Lavorazioni Meccaniche

Sin dalla sua fondazione la lavorazione per conto terzi è stata l’attività prioritaria dell’azienda. 
Contando sulla originale capacità nella lavorazione e montaggio di particolari meccanici di medie e grandi dimensioni, MAS si è ampliata verso quote complementari di mercato per tipologie di pezzi lavorati. A tale scopo è stata acquisita l’azienda PCM, ora dislocata vicino a MAS, attrezzata per la lavorazione di particolari meccanici di piccole dimensioni e di piccole serie. 
Dalle grandi alle piccole dimensioni il Gruppo MAS garantisce una gamma di lavorazioni a ciclo completo in tutti i settori: macchine utensili, macchine automatiche, settore energia e automotive. 

La conoscenza dei processi produttivi e delle possibili applicazioni nelle macchine utensili permette a MAS di essere pronta ad ogni evoluzione del mercato con la realizzazione di “pezzi unici” per precisione e affidabilità. 

Da macchine speciali a sistemi strategici, progettati e realizzati chiavi in mano dallo staff tecnico in sinergia con settori di ricerca, MAS significa anche Macchine Affidabili e Semplici, costruite con una tecnologia sviluppata negli anni e orientata al cliente.

lavorazione metallo

IL NOSTRO PARCO MACCHINE
Scarica i PDF per maggiori informazioni

Share by: